Benvenuti nel mio blog di cucina...quelle che troverete sono ricette semplici da preparare ma abbastanza gustose e adatte a tutti i gusti. Ricette anche per chi non ha una grande passione per la cucina, per chi non ama stare dietro ai fornelli o per chi, invece, ha poco tempo a disposizione. Io detesto usare i sughi già pronti in scatola o recarmi in rosticceria a comprare il cibo già pronto, preferisco realizzare piatti semplici ma "casalinghi" utilizzando prodotti freschi di giornata. Dagli aperitivi ad una cena qui potete trovare piatti sfiziosi per un aperitivo o una cena con gli amici o piatti per "tutti i giorni" da proporre in famiglia.



















































venerdì 4 gennaio 2013

Di ritorno dalla montagna...

Eccomi purtroppo di ritorno dalla montagna dove ho passato un bellissimo ultimo dell'anno, tutti gli anni è una grandissima malinconia lasciare questo posto, le Terme di Merano...relax, benessere e buon cibo! Pubblico alcune foto degli strepitosi piatti che ho gustato qui... E poi non può mancare un bel bicchiere di birra Forst, che viene fatta proprio a pochi chilometri da Merano, a Lagundo.

2 commenti:

  1. sono stata anche io alla forst...prova a mangiarci una volta nel ristorante ma in estate...ti sembrerà di stare all'ocktoberfest!!!
    bacioni cara

    RispondiElimina

Grazie per avermi fatto visita e aver lasciato un vostro pensiero.