Benvenuti nel mio blog di cucina...quelle che troverete sono ricette semplici da preparare ma abbastanza gustose e adatte a tutti i gusti. Ricette anche per chi non ha una grande passione per la cucina, per chi non ama stare dietro ai fornelli o per chi, invece, ha poco tempo a disposizione. Io detesto usare i sughi già pronti in scatola o recarmi in rosticceria a comprare il cibo già pronto, preferisco realizzare piatti semplici ma "casalinghi" utilizzando prodotti freschi di giornata. Dagli aperitivi ad una cena qui potete trovare piatti sfiziosi per un aperitivo o una cena con gli amici o piatti per "tutti i giorni" da proporre in famiglia.



















































giovedì 1 agosto 2013

Una tavola estiva


Ciao ragazze! Nonostante il caldo ieri sera mi sono messa ai fornelli per fare una bella cena tra amici...mi sono sciolta davanti al forno!!!

Non avevo grandi idee quindi non ho fatto nuove ricette ma tutte cose già pubblicate sul mio blog ma invece avevo voglia di colore sulla tavola. Una tavola ben apparecchiata si presenta sempre bene.

Fucsia, giallo, salmone i colori che adoro e fanno molto estate...con solo qualche lanterna sul terrazzo...un'atmosfera delicata e accogliente.





Buona giornata a tutte!!!

2 commenti:

  1. fantastica la tua tavola estiva, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  2. E' una bella tavola piena di colori complimenti da oggi ti seguo con piacere.Un forte abbraccio:))

    RispondiElimina

Grazie per avermi fatto visita e aver lasciato un vostro pensiero.