Benvenuti nel mio blog di cucina...quelle che troverete sono ricette semplici da preparare ma abbastanza gustose e adatte a tutti i gusti. Ricette anche per chi non ha una grande passione per la cucina, per chi non ama stare dietro ai fornelli o per chi, invece, ha poco tempo a disposizione. Io detesto usare i sughi già pronti in scatola o recarmi in rosticceria a comprare il cibo già pronto, preferisco realizzare piatti semplici ma "casalinghi" utilizzando prodotti freschi di giornata. Dagli aperitivi ad una cena qui potete trovare piatti sfiziosi per un aperitivo o una cena con gli amici o piatti per "tutti i giorni" da proporre in famiglia.



















































venerdì 21 dicembre 2012

Buon Natale!!!






 
 
Ragazze è da tantissimo tempo che non sono sul blog ma la mia nuova attività mi sta prendendo tempo ed energie...e purtroppo riesco a cucinare poco ma mi rifarò con le feste.

L'unica cosa che sono riuscita a fare sono tanti addobbi per la casa che ho realizzato io...stasera addobbo casa e domani caricherò le foto delle mie creazioni...

Intanto vi voglio augurare i miei migliori auguri di un sereno Natale!!!

4 commenti:

Grazie per avermi fatto visita e aver lasciato un vostro pensiero.