Benvenuti nel mio blog di cucina...quelle che troverete sono ricette semplici da preparare ma abbastanza gustose e adatte a tutti i gusti. Ricette anche per chi non ha una grande passione per la cucina, per chi non ama stare dietro ai fornelli o per chi, invece, ha poco tempo a disposizione. Io detesto usare i sughi già pronti in scatola o recarmi in rosticceria a comprare il cibo già pronto, preferisco realizzare piatti semplici ma "casalinghi" utilizzando prodotti freschi di giornata. Dagli aperitivi ad una cena qui potete trovare piatti sfiziosi per un aperitivo o una cena con gli amici o piatti per "tutti i giorni" da proporre in famiglia.



















































lunedì 23 dicembre 2013

Tanti auguri dalla mia cucina!



Ciao ragazze! Questi giorni fervono i preparativi per pranzi e cene...ore e ore passate ai fornelli per cuocere brodo, lessi e cotechini...questi sono i nostri piatti tipici dell'Emilia!

Grazie a tutte voi per aver condiviso insieme un altro bellissimo anno! Grazie delle vostre ricette e dei vostri consigli!

Vi auguro delle feste piene di felicità e bei regali!!!

Un forte abbraccio

8 commenti:

  1. Ciao Monica, grazie per essere passata dal mio blog e grazie per le belle parole. Anche a te auguro un felice Natale e un 2014 prospero. Con vero piacere mi sono unita ai tuoi lettori. Lorena

    RispondiElimina
  2. Grazie di essere passata da me per gli auguri, Buon Natale e Felice Anno Nuovo, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  3. Piacere di conoscerti,vedo che nel tuo blog ci sono tantissimi primi come nel mio.
    Tanti auguri di un sereno Natale.

    RispondiElimina
  4. Con affetto, Buon Natale!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Monica!

    Abbiamo visto che hai tantissime deliziose ricette nel blog! Vogliamo presentarti il sito Ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 230000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano. Abbiamo anche creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti. Puoi anche aggiungere il tuo blog all’elenco! Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E tutto su Ricercadiricette.it è gratuito!

    Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuoi diventare un membro di questa grande famiglia?

    Restiamo a tua disposizione!
    Andreu
    Ricercadiricette.it

    RispondiElimina

Grazie per avermi fatto visita e aver lasciato un vostro pensiero.